Chi siamo


Only Food

Eccellenze di Capitanata

L'APS Only Food nasce nel 2015 da un team di donne della provincia di Foggia con l'obiettivo di promuovere le Eccellenze di Capitanata: valorizzare le risorse paesaggistiche, storiche ed artistiche, incentivando il turismo sociale, culturale ed enogastronomico.

Lavoriamo per creare reti, relazioni e progetti che possano far incontrare aziende, istituzioni, professionisti per affrontare insieme un mercato globale.

Scopri di più Find out more about Only Food
Promozione del Territorio

L’Aps, nella sua ampia accezione di strumento per la cooperazione e la comunicazione a livello locale, svolge vere e proprie attività di promozione del territorio valorizzandone risorse, eccellenze e ricchezze, sostenendo le imprese ed i partner locali con una attiva azione di raccordo e coordinamento, con l’obiettivo di costruire una propria identità riconoscibile e favorire l’attrattività economica locale.



Il nostro Statuto

Statuto Organigramma

Mission

Valorizziamo le Tipicità territoriali

La mission è la ricerca continua di un vantaggio competitivo che faccia fronte ai mercati sempre più globalizzati attraverso la valorizzazione di una rete di offerta integrata e direttamente collegata a quelle che sono le sue specificità territoriali.

L’ispirazione nasce proprio nell’assaporare le tipicità locali, che esprimono appieno le caratteristiche paesaggistiche e geografiche che una terra ricca come la nostra racchiude, in un viaggio sensoriale ed esperienziale che possa farle conoscere ed esaltarle in tutto il mondo!

Ilenia Diana
Presidente Aps Only Food