Exploring bandiere arancioni – 19 e 20 Maggio – Castello sforzesco di Milano

Pastificio Panella
4 Aprile 2018
Assaggi di storia – Lucera: visita, scopri ed ad assapora
28 Aprile 2018

Come promuovere le tipicità locali? Partecipando con Only Food all’evento Exploring Bandiere arancioni

Il 19 e 20 maggio, Only Food sarà a Milano per promuovere le “Eccellenze di Capitanata”. Hai tempo fino al 3 maggio per aderire con la tua azienda

Grazie al partenariato con il comune di Troia (riconfermata anche quest’anno, e per i prossimi tre anni, Bandiera Arancione), Only Food sarà a Milano il 19 e 20 maggio per promuovere le tipicità locali.

Il Castello Sforzesco ospiterà i borghi italiani insigniti della Bandiera Arancione, il riconoscimento dato dal Touring Club Italia ai paesi con meno di 15mila abitanti che si sono saputi distinguere per la preservazione del proprio territorio e per un’offerta turistica di qualità.

Un’occasione imperdibile per tutte le aziende per far conoscere i propri prodotti, valori e storie; in una cornice d’eccezione come la Piazza d’Armi del castello meneghino.

La due giorni prevederà stand (dove acquistare ed assaggiare le eccellenze locali), showcooking, attività e laboratori per grandi e piccini; in cui il tema enogastronomia sarà centrale, dato che il 2018 è stato decretato da MIBACT e il MIPAAF come l'”Anno del Cibo Italiano”.

La raccolta di adesioni sarà aperta fino al 3 maggio. Se sei un’azienda interessata contattaci a info@onlyfood.org, inviandoci i dettagli del prodotto che vorresti valorizzare nel corso dell’evento.