A Palazzo Dogana si è tenuto il convegno ambiente salute e sicurezza

Gemellaggio Sorrento – Foggia
24 Febbraio 2017

Lo scorso 15 e 16 dicembre, l’APS Only Food ha partecipato alla seconda edizione del convegno “Ambiente, salute e sicurezza” organizzato dalla delegazione di Foggia della Federazione dei Professionisti, in collaborazione con tutti gli ordini professionali.

La due giorni ha visto la grande partecipazione di Pubblico, Imprenditori e Ordini Professionali per il 2° Seminario Nazionale sul tema “Ambiente Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro” impreziosito dalla presenza di illustri relatori che hanno offerto il proprio contributo professionale a tutti gli interessati.

L’APS ha curato l’organizzazione e l’allestimento della pausa pranzo nella suggestiva sala giunta della Provincia con le eccellenze enogastronomiche di Capitanata, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Bonghi di Lucera.

All’interno della sala è stato allestito, per la durata di tutta la manifestazione, un tavolo espositivo con tutti i prodotti che le aziende hanno messo a disposizione del Prof. e Chef Daniele Curci che ha coordinato e curato insieme alla Presidente, Ilenia Diana, il menu di entrambe le giornate.

La scuola, inoltre, ha messo a disposizione dell’evento anche gli studenti della sala, guidati dal Prof. e Maitre Michele Pollicelli, e le alunne di accoglienza seguite dalla Prof.ssa Filomena Catanese.

L’apporto dell’APS e dell’Istituto Alberghiero ha permesso agli aderenti di riconoscere le realtà tipiche eno-gastromiche di Capitanata all’interno dei piatti offerti.