ITINERARI

ITINERARIO NATURALISTICO-AMBIENTALE
6 Agosto 2017
Domenica 3 settembre, l’eccellenza enogastronomica di Capitanata in vetrina al Concerto di Gigi d’Alessio & Friends a S. Severo
2 Settembre 2017

L’APS Only Food, per il raggiungimento delle proprie finalità di carattere sociale si propone di promuovere le eccellenze di Capitanata, di diffonderne la conoscenza e valorizzare le risorse territoriali, paesaggistiche ed artistiche incentivando il turismo esperienziale, sostenibile e lento.

La mission della Only Food, infatti, è la ricerca continua di un vantaggio competitivo per questo territorio così variegato, attraverso la valorizzazione di una rete di offerta integrata e direttamente collegata a quelle che sono le sue specificità territoriali, in modo da creare un prodotto turistico compatto e riconoscibile.

In questo ambizioso progetto di promozione, si intende mettere in vetrina le ricchezze che la nostra generosa terra offre, attraverso la creazione di itinerari alternativi al classico turismo di mare e montagna in modo che si possano offrire pacchetti turistici integrati e destagionalizzati e che accontentino tutte le tipologie di visitatori.

Le tipologie di turismo proposte sono:

Scrivici per ulteriori informazioni