Only Food lancia il Contest #Borgogliosi

“Perché è normale essere speciali”, la seconda edizione in programma il 28 maggio
23 Maggio 2017
Borgo in Festa – 3 giorni da vivere a Borgo Incoronata
12 Giugno 2017

Partecipa al Primo Contest #Borgogliosi

Vogliamo dar una nuova immagine al Borgo Incoronata (FG)! Dal 05/06/2017 al 15/06/2017 inviaci le tuo foto del Borgo.

 

L’A.P.S.  Only Food di Foggia quest’anno incomincia un’attività di promozione di Borgo Incoronata, frazione di Foggia, in collaborazione con il Comune di Foggia. L’idea è quella di creare un hub di relazioni tra le istituzioni (Comune, Santuario, Parco regionale), i cittadini della borgata, le numerose aziende presenti e la cittadinanza foggiana tutta, attraverso la promozione territoriale: eventi e percorsi per il turismo enogastronomico, culturale, naturalistico e spirituale.

 

 

Cosa fare

Scatta e invia una o due foto che ritraggano il Borgo Incoronata da qualsiasi tuo punto di vista: non ci sono limiti, basta che il soggetto sia il borgo o qualche suo elemento o persona caratteristica e che l’autore sia tu!

 

Come partecipare

Per partecipare al Contest #Borgogliosi ogni utente può partecipare compilando il modulo sul sito in ogni sua parte e caricando le sue foto dal 05 giugno al 15 giugno. L’autore della foto, partecipando al contest, acconsentirà all’utilizzo della foto con sua firma, per la promozione del borgo.

 

Criteri di selezione

Saranno l’aderenza al tema proposto (valorizzare elementi del Borgo Incoronata), il formato richiesto (jpeg, jpg o png) e la creatività i criteri di selezione utilizzati dalla giuria, composta da membri della Only Food, per individuare le 12 foto migliori.

Queste 12 foto andranno a comporre una piccola mostra che si terrà in occasione della manifestazione “Borgo in Festa” (23-25 giugno 2017) presso il Borgo Incoronata. Durante la manifestazione i visitatori della mostra avranno modo di vedere le opere e di dare un voto di gradimento.

 

Vincitori

Le migliori 12 foto saranno esibite nella mostra e rimarranno esposte al Borgo fino alla prossima edizione. L’autore della foto che tra queste che sarà maggiormente apprezzata dal pubblico (durante la manifestazione sui social e nella mostra), l’ultimo giorno della manifestazione riceverà un omaggio: un cesto con i prodotti enogastronomici tipici offerti dalle aziende del Borgo Incoronata.

 

⇓ Leggi il regolamento e tutte le informazioni del Contest #Borgogliosi

 

⇒ Partecipa al Contest #Borgogliosi